Abbiamo un sogno

Costruire una casa speciale per chi ha esigenze speciali, nel nostro Comune. La Casa del Sorriso è una casa che possa servire come punto di riferimento per le famiglie dell'associazione e che possa divenire la destinazione naturale per le esigenze di chi si trova ad affrontare il problema del "durante e dopo di noi".

Costruire una casa speciale per chi ha esigenze speciali, nel nostro Comune. La Casa del Sorriso è una casa che possa servire come punto di riferimento per le famiglie dell'associazione e che possa divenire la destinazione naturale per le esigenze di chi si trova ad affrontare il problema del "durante e dopo di noi".Costruire una casa speciale per chi ha esigenze speciali, nel nostro Comune. La Casa del Sorriso è una casa che possa servire come punto di riferimento per le famiglie dell'associazione e che possa divenire la destinazione naturale per le esigenze di chi si trova ad affrontare il problema del "durante e dopo di noi".

Facebook Like

Cell: 334 1188777